Channel Manager
Channel Manager
cBooking Channel Manager offre il collegamento 2-way con Booking.com e con altri portali, permette infatti di definire le disponibilità in contemporanea su tutti i canali aperti. Questo garantisce un notevole risparmio di tempo rispetto all'operazione manuale di aggiornamento dei diversi portali e una protezione contro gli overbooking, ovvero la vendita di risorse oltre le effettive disponibilità.
Con cBooking Channel Manager il tableau di disponibilità sarà sempre a portata di mano, infatti è possibile consultare o aggiornare le disponibilità e i prezzi anche da dispositivi mobili, siano questi smartphone o tablet. Le prenotazioni ricevute saranno sempre consultabili senza la necessità di accendere il pc dell'ufficio. Disponibili, su dispositivi mobili supportati, le notifiche in tempo reale delle prenotazioni ricevute da qualsiasi canale aperto.
Grazie inoltre alla partnership con Petrin Informatica , il channel manager è collegato bidirezionalmente con il gestionale SuperHotel: le prenotazioni ricevute saranno inserite automaticamente nel gestionale e da questo sarà possibile inserire e modificare le risorse in vendita sui vari canali.